dedo dedoing dedoingegneria logo
studio dedo ingegneria spazietto dedo ingegneri esperienza progetti
 

Dedo Ingegneria s.r.l. è una società d’ingegneria con sede a Pescara, che opera su tutto il territorio nazionale con lo scopo di fornire servizi affidati dalla pubblica amministrazione tramite gare di appalto. Difatti la società può vantare come elemento sicuramente qualificante il suo essere una società di ingegneria con esperienza e capacità non comuni nella progettazione, ad ogni livello, di opere pubbliche e, più in generale nella fornitura di servizi di consulenza tecnica specialistica e di supporto alla Pubblica Amministrazione.
Specializzata nel settore dell’ingegneria impiantistica, energetica, ha acquisito nel corso degli anni una solida esperienza anche nella progettazione civile ed architettonica, fornendo servizi qualificati ed efficienti.
La società si avvale delle competenze di ingegneri e architetti di comprovata esperienza. Nel corso degli anni ha maturato una solida esperienza in tutti i settori della progettazione, formando internamente un gruppo sinergico di lavoro rigoroso e competente, in grado di acquisire commesse di rilievo.
La mission è orientata a soddisfare in modo ottimale le esigenze dei committenti soprattutto pubblici, ma anche privati, nel settore della progettazione. Attraverso il proprio personale qualificato, fornisce un’ampia gamma di servizi d’ingegneria, che gravitano intorno alla progettazione di opere impiantistiche, infrastrutturali e di efficientamento energetico.
Dedo Ingegneria ha inoltre acquisito notevole esperienza nel settore della Sicurezza e della Prevenzione Incendi; il suo personale tecnico, altamente qualificato ed abilitato allo sviluppo di tali attività, ha consentito l’acquisizione di interessanti commesse ed il raggiungimento di ambiziosi traguardi.




  • Abilitazione alla Prevenzione Incendi: attestato del Ministero dell’Interno per pratiche di prevenzione incendi - PE00789I00139
  • Abilitazione in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, in conformità con il D.Lgs 81/08 e successive modifiche ed integrazioni
  • Abilitazione alle attività di Energy Manager
  • Tecnico competente in acustica ambientale (articolo 2, commi 6,7,8 e 9 Legge n. 447/1995) e inserito nell’elenco dei tecnici competenti nel campo dell’acustica ambientale della Regione Abruzzo (Determina dirigenziale DA13/61 del 15/04/2010)
  • In possesso dei requisiti professionali richiesti dalla DGR Lombardia n° VIII/5773 del 31/12/2007, punto 3.2, lettera B, al fine di svolgere l’attività di Certificatore energetico degli edifici (Certificatore Sacert/Sincert n° 1037
  • Soggetto Certificatore CENED n. 15549 accreditato in Regione Lombardia (D.G.R. 22 dicembre 2008 – N. VIII/8745)

  •      
    footer